Il consorzio, che già riunisce altre 17 associazioni di categoria, ha lo scopo di promuovere in Cina il consumo di vino locale. Sarà punto d’incontro tra produttori e distributori
Come riportato da diverse testate internazionali del settore vitivinicolo, diciassette associazioni di categoria si sono riunite in Cina nella China Wine Associations Alliance.
La CWAA ha lo scopo di promuovere la cultura e il commercio di vino nel paese, ponendosi come punto d’incontro tra produttori locali e distributori.
Secondo quanto dichiarato dal suo Segretario Generale, Jiansheng Zhang, l’unione, con l’obiettivo di accrescere e migliorare le vendite di vino locale nelle più importanti regioni di produzione, si concentrerà quest’anno in una campagna di affiliazioni, così da accrescere il numero delle associazioni dell’alleanza. Un’alta delle attività sarà già da subito quella di organizzare viaggi per distributori e consumatori nelle più importanti regioni cinesi di produzione.
La CWAA ha sede a Chengdu, nella provincia del Sichuan, e vanta già tra i suoi soci la Chengdu Wine & Spirit Association, l’Hong Kong Wine Merchants’ Chamber of Commerce, e la Ningxia Yinchuan Grape and Wine Industry Association.
FEB
Devi essere connesso per inviare un commento.