Proposti da VDGlass, fondono la leggerezza e la trasparenza del pregiato vetro cristallino CrystalGlass+, con le linee pure quasi austere di un design di nordica ispirazione. Protagonisti al prossimo Vinitaly
In un panorama nel quale i brand influenzano fortemente le aspettative del consumatore, sia esso professionista, tecnico oppure semplice appassionato, VDGlass ha voluto fare ancora una volta la differenza puntando su innovazione ed esperienza scientifica, cercando di dare, come sempre, un valore aggiunto al proprio prodotto ed un contributo in termini di conoscenza e contenuti al mercato stesso.
I due calici MyExperience fondono la leggerezza e l’assoluta trasparenza del pregiato vetro cristallino CrystalGlass+, con le linee pure quasi austere di un design di nordica ispirazione. Parliamo dei primi calici al mondo testati attraverso il neuromarketing da CIAS Innovation, Centro Italiano di Analisi Sensoriale. MyExperience ha vinto il confronto con diversi altri calici rappresentativi nell’ambito della degustazione.
Il neuromarketing individua le emozioni originate dal degustare il vino all’interno del calice. Attraverso i test di neuromarketing si possono infatti indagare e svalutare tutti quegli aspetti e quelle reazioni inconsce che stanno alla base della scelta di un prodotto e successivamente derivati dal suo utilizzo.
VDGlass sarà a Vinitaly presso lo Stand M2 | Pad.F
Devi essere connesso per inviare un commento.