Se portare turisti, visitatori, winelover in cantina rimane uno degli obiettivi principali dei produttori di vino – almeno di quelli che credono nell’enoturismo – non è più sufficiente fare…
La costruzione di relazioni efficaci con i clienti è la base dello sviluppo del moderno marketing vinicolo: sia sul mercato che nell’accoglienza di cantina. La centralità del Crm (Customer Relationship Management) per profilare i clienti e ottimizzare la dinamica relazionale. Unire accoglienza e vendita diretta. Le potenzialità dell’Intelligenza artificiale anche in questo ambito
01 dicembre 2023 | Francesca Ciancio
Il contenuto richiesto è riservato agli utenti abbonati premium: se non hai mai effettuato un abbonamento verifica sotto le nostre offerte. Se invece sei già abbonato sottoscrivi un upgrade che comprenda i contenuti richiesti.
Unione Italiana Vini soc coop
C.C.I.A.A. Milano Repertorio Economico Amministrativo n. 333340 – Cod. Fisc. N. 00868400151 – P. I. IT 00868400151
UNIONE ITALIANA VINI Confederazione
Cod. Fisc. N. 97133460580
Milano
Verona
Laboratorio Centrale:
Viale del Lavoro 8 (piazzale Fiera)
37135 Verona
tel. 045 8200901
fax 045 8231805
Roma
Via G. B. de Rossi 15/A
00161 Roma
tel. 06 44235818
fax 06 44233025
AMMINISTRAZIONE, DIREZIONE, CONSULENZA, FINANZIAMENTI E GIURIDICO
© Copyright 2020 – UNIONE ITALIANA VINI soc coop
Powered by ADVEPA S.r.l.