Con Fazi Battaglia, Urciuolo e Mouton Cadet sale a sette il numero di cantine in distribuzione
Il Polo Vini del Gruppo Campari incrementa il suo portafoglio di marchi commercializzati con tre nuove aziende ovvero: Fazi Battaglia(Marche), Fratelli Urciuolo (Campania) e Mouton Cadet (Francia). Queste ultime, insieme a Le Fracce, Kupelwieser, Tenuta di Capraia e Icario, portano a sette il numero di cantine in distribuzione esclusiva alle quali si aggiungono, inoltre, le quattro aziende vinicole di proprietà della Business Unit Wines (Sella&Mosca, Enrico Serafino, Teruzzi&Puthod e la francese Château Lamargue). Fazi Battaglia e Fratelli Urciuolo verranno distribuiti in esclusiva mondiale, mentre Mouton Cadet in esclusiva per il mercato italiano. “Puntiamo infatti ad accrescere il nostro ruolo di protagonisti nel mercato del vino italiano di qualità – commenta Andrea Montorfano, managing director della Business Unit Wines del Gruppo Campari – . Fazi Battaglia e Urciuolo, aziende da un lato complementari geograficamente dall’altro coerenti per qualità dei loro vini, vanno ad arricchire il nostro portafoglio di aziende italiane, mentre Mouton Cadet si affianca nell’ambito dei vini francesi alla nostra vitivinicola di proprietà Lamargue”.
Devi essere connesso per inviare un commento.