Si sente ovunque parlare di sostenibilità, forse anche troppo… quale correlazione c’è – o ci dovrebbe essere – tra l’impegno profuso e le azioni messe in campo in tema di sostenibilità e la…
Le prime regole di una comunicazione efficace della sostenibilità sono concretezza e trasparenza. Oggi c’è un contesto politico e culturale favorevole alla sostenibilità ma si rischia inflazione di messaggi e assuefazione dell’opinione pubblica. Cosa fare per evitarlo, perché investire in sostenibilità conviene agli imprenditori e come comunicare con efficacia. I dieci anni del Salone della CSR e dell’innovazione sociale con il primo focus sul vino. Consigli in pillole su come impostare correttamente una strategia di comunicazione sulla sostenibilità, cosa fare per non cadere negli errori più comuni e come riconoscere
i vari “…washing”, per evitarli
25 luglio 2022 | di Giulio Somma e Maurizio Taglioni
Il contenuto richiesto è riservato agli utenti abbonati premium: se non hai mai effettuato un abbonamento verifica sotto le nostre offerte. Se invece sei già abbonato sottoscrivi un upgrade che comprenda i contenuti richiesti.
Unione Italiana Vini soc coop
C.C.I.A.A. Milano Repertorio Economico Amministrativo n. 333340 – Cod. Fisc. N. 00868400151 – P. I. IT 00868400151
UNIONE ITALIANA VINI Confederazione
Cod. Fisc. N. 97133460580
Milano
Verona
Laboratorio Centrale:
Viale del Lavoro 8 (piazzale Fiera)
37135 Verona
tel. 045 8200901
fax 045 8231805
Roma
Via G. B. de Rossi 15/A
00161 Roma
tel. 06 44235818
fax 06 44233025
AMMINISTRAZIONE, DIREZIONE, CONSULENZA, FINANZIAMENTI E GIURIDICO
© Copyright 2020 – UNIONE ITALIANA VINI soc coop
Powered by ADVEPA S.r.l.