Vicepresidenti Cristina Ascheri e Donatella Cinelli Colombini. Nell’odg del nuovo Consiglio le iniziative nazionali e regionali del 2013 per festeggiare i 25 anni dell’associazione, in primis la partecipazione a Vinitaly
La decisione è stata presa lo scorso 5 febbraio a Milano, presso la sede dell’associazione nazionale Le Donne del Vino, occasione nella quale è stato individuato anche il nuovo Collegio dei Probiviri. Ad affiancare la Martusciello, al suo secondo mandato, ci saranno Cristina Ascheri e Donatella Cinelli Colombini, in qualità di vicepresidenti.
Del nuovo Consiglio direttivo faranno inoltre parte Marilisa Allegrini, Pia Donata Berlucchi, Paola Longo, Michela Marenco, Cinzia Mattioli, Daniela Mastroberardino, Tiziana Mori, Marina Ramasso, Nadia Zenato, mentre Josè Pellegrini, Michela Muratori e Rosangela Riccadonna sono state elette per costituire il Collegio dei Probiviri.
Il Consiglio ha discusso i programmi nazionali e regionali per la celebrazione del venticinquesimo anniversario di fondazione dell’associazione Le Donne del Vino che cade nel 2013.
L’appuntamento più importante sarà a Vinitaly, dove partner dell’associazione sarà l’Ente Fiera di Verona.
Nella foto, da sinistra: Cristina Ascheri, Elena Martusciello, Donatella Cinelli Colombini
Devi essere connesso per inviare un commento.