Il Corriere Vinicolo “free”, per tutti

Caro lettore,

in questo momento difficile per il Paese e per tutti noi, dove la voglia di andare avanti si scontra con le oggettive difficoltà di un quadro sanitario molto critico, abbiamo deciso per le prossime settimane di offrire a tutti Il Corriere Vinicolo in consultazione gratuita. Il giornale continuerà regolarmente le sue pubblicazioni perché l’informazione, oggi più che mai, diventa strumento per mantenere vivo e forte un settore trainante dell’economia nazionale. E vogliamo aprire a tutti i lettori le pagine del settimanale perché siamo consapevoli della nostra funzione che diventa responsabilità nel continuare a dare voce ad un sistema produttivo pronto a ripartire.

Buona lettura!

Giulio Somma

Direttore de Il Corriere Vinicolo

» Questo numero è offerto da VeronaFiere

Edizioni Speciali (free download)

Corriere Vinicolo Vite

Il quadrimestrale del Corriere Vinicolo dedicato alla vite e alla viticoltura: attualità, ricerca scientifica, applicazioni tecnologiche, macchinari e attrezzature per una gestione efficace del vigneto.

Edizioni precedenti

Vino in Cifre

L’annuario del Corriere Vinicolo dedicato alle statistiche del settore a livello mondiale: potenziale, commercio, vendite e consumi, prezzi, vino biologico.

Edizioni precedenti

Dossier Spumanti e Frizzanti

Gli inserti speciali dedicati al comparto delle bollicine in Italia e nel mondo: statistiche, vendite e consumi, inchieste, sezione prodotti e attrezzature per la produzione e il confezionamento

Edizioni precedenti

Manuali tecnici

Una ricca collana di approfondimenti dedicati al mondo delle tecnologie per vigneto e cantina

Edizioni precedenti

Wine By Numbers

The first quarterly web magazine dedicated to the international wine trade. Data and figures of the main exporter and importer countries at a glance: Italy, France, Spain, Argentina, Chile, Australia, New Zealand, South Africa, USA, Canada, UK, Germany, Switzerland, Russia, China, Hong Kong, Japan, South Korea, Brazil

Edizioni precedenti