Constellation Brands punta sull’imprenditoria femminile degli alcolici: una scelta strategica per cogliere opportunità di lungo termine di un segmento dell’industria tra quelli più in crescita negli Stati UnitiEntro il 2028
Realizzato in collaborazione con Compli, raccoglie le regole di conformità del vino vigenti negli Stati Uniti, sia quelle relative al commercio all’ingrosso che quelle per la vendita diretta al consumatoreIl Wine
Siglata una partnership quadriennale tra Wine Australia e l’Università di Adelaide: 5 milioni di AUD (più di 3 milioni di euro) che finanzieranno progetti a lungo termine per la crescita
Nato dalla partnership tra i due giganti della spumantistica mondiale, il nuovo logo comparirà a partire da gennaio 2019 su prodotti venduti in USA e UKIn seguito all’accordo stipulato a
L’importanza di bag in box, lattine e vino alla spina per le vendite in USA e UK è emersa alla World Bulk Wine Exhibition. Oltre alla qualità i giovani cercano
Wine Intelligence ha tracciato i sei profili tipo del wine drinker statunitense, segmentando secondo le abitudini un mercato che conta oggi 84 milioni di consumatori abitualiIl più recente report sul
Il dato emerge da un’analisi di mercato promossa dalla China Alcoholic Drinks Association. Nel contempo la produzione locale guarda alla qualità e all’estero Durante la China International Alcoholic Drinks Expo,
Introdotta la figura dello Chief Sustainability Officer. Lavorerà insieme Director in Society, che ha il compito di assicurare al gruppo di giocare un ruolo positivo nella comunità l gruppo Diageo, colosso
Una top ten stilata per Wine Paris vede al primo posto nel mondo per consumo l’area urbana della capitale francese. Seguono Ruhr e Buenos Aires. A Milano si beve più
La Wine & Spirits Wholesalers of America è andata al Congresso per chiedere che la normativa federale sulla marijuana sia fatta sul modello di quella delle bevande alcoliche: garanzie e
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente. Se continui a utilizzare il nostro portale, assumiamo che tu nè sia a conoscenza. AccettaLeggi di più