Il percorso di certificazione della produzione vedrà coinvolto un campione pilota di dieci aziende volontarie e si inserisce nel progetto “RRR – Riduci, Rispetta, Risparmia”, un’iniziativa che in 4 anni
Per affrontare al meglio le quotidiane sfide del mercato è fondamentale conoscere il contesto competitivo in cui le singole aziende operano. in tale direzione si svilupperanno i temi del tradizionale
Il ruolo degli chef è quello di cominciare a ispirare, dare un messaggio ai clienti, come ad esempio incentivare a non sprecare le materiedi Fabiano Guatteri Appena ventenne, Moreno Cedroni
Il Veneto si conferma primatista, con 403 milioni di euro di fatturato (+7%), ma la palma di best performer (+21%) va alla Toscana, che ormai soffia sul collo del Piemonte
Protagonista il modello di “enoteca itinerante” e “assaggio diffuso”, inventato da Stefano Boschini Milano. Quarto appuntamento a Expo con “Il Golosario – La giostra dei wine bar”, sulla terrazza Symposium
Il posizionamento dei vini fermi Dop e Igp indica una costante riqualificazione verso l'alto negli ultimi cinque anniUn processo di graduale riqualificazione sta accompagnando l’export di vini italiani nel mondo.
Promosso dal CFP Pavoni di Montagnana. Nel programma articolato in tre anni non solo teoria ma anche pratica in campo, per un totale di 300 ore di stageImparare a produrre
Lorenzo Tablino accompagna il lettore tra passato, presente e futuro del Moscato d'Asti. Dando la parola a 13 protagonisti, donne e uomini, che con caparbietà non si sono arresi alle
Nel cda spazio alle donne e a nuovi volti. Obiettivo per il 2015: superare i 16 milioni di bottiglieRiconfermato il vertice dell’associazione Albeisa, fondata nel 1973 per promuovere e valorizzare
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